Cara Amica e Caro Amico,

Sta per giungere all’epilogo un anno di transizione, segnato da un evento che mai nella nostra vita avremmo immaginato di affrontare: “la pandemia”, quel nemico invisibile che ha messo a dura prova il mondo intero; un anno nel quale abbiamo dovuto affrontare battaglie di ogni genere modificando le nostre abitudini, il nostro quotidiano. Ma nonostante ciò dobbiamo reagire, combattere ed intraprendere nuovi progetti. È un periodo particolarmente difficile e per molti versi traumatico, ma carico di opportunità e speranza e per questo non bisogna lasciare indietro la programmazione delle attività e la presentazione di nuove attività.

            L’Associazione Poliziotti Italiani è un ente senza scopo di lucro costituito dagli appartenenti alle Forze dell’Ordine ma al quale possono iscriversi anche i cittadini. Opera attraverso convegni mirati ad illustrare le diverse forme di criminalità organizzata e diffusa sul territorio al fine di prevenire il crimine. Si impegna nel sociale concorrendo, con le Istituzioni, ad aiutare le famiglie indigenti e la povertà assoluta. Concorre quando possibile e richiesto dalle Istituzioni, alla sicurezza sui mezzi pubblici ed al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacenti fuori dalle scuole, con servizi di osservazione e segnalazione.

            L’Associazione Poliziotti Italiani si occupa anche del benessere dei propri soci con una serie di attività di svago e con l’offerta di mirate convenzioni con esercizi pubblici e studi medici; da quest’anno il presidente milanese Mario Tritto ha voluto stipulare una nuova importante convenzione per offrire ai propri iscritti vantaggi e risposte puntuali in merito alle normative in continua evoluzione.

Tra i principali servizi offerti è attivo lo sportello CAF, lo sportello IMMIGRAZIONE e lo sportello LEGALE con particolare attenzione a lavoratori e famiglie.

Fiduciosi che per il prossimo 2021, farai parte di questo nuovo ambizioso progetto del quale siamo orgogliosi, versando la quota sociale di € 30 tramite bonifico bancario presso Banca BPM – IBAN IT54N0503420603000000004835 intestato a: Associazione Poliziotti Italiani Milano con causale – Quota Associativa 2021.

Il Consiglio Direttivo Milanese dell’Associazione Poliziotti Italiani formula a voi e alle Vostre Famiglie un sereno periodo.

                                                                                                                 Il Presidente Milano

                                                                                                                      Mario Tritto

2 pensiero su “CAMPAGNA TESSERAMENTO 2021”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *