Con un riconscimento Cuore d’Oro, con la distibuzione alimentare alle fasce più deboli della società, con un Presidente che si spende in prima persona, ecco gli auguri di Api Salerno

Voglio ringraziare per gli aiuti alimentari la Signora Tiziana !banco opere di carità) che ci segue costantemente, Il Presidente del Humanitas Salerno  Cav Roberto Schiavone per il sostegno che ci dà. Tutti i nostri collaboratori, Don Paolo Cecere nostro parroco Spirituale, tutti i nostri assistiti che con la loro calorosa stima che ci dimostrano ci fanno crescere sempre di più. E un grazie va a tutte le forze dell’ordine che incontriamo che ci stimano molto. All’istituzione, alle strutture Ospedaliere, e medici che ci accolgono con stima quando accompagniamo i nostri assistiti. E un grazie di cuore va al nostro Presidente Nazionale Gerardo Velotto e a tutti i collaboratori Nazionale. 

E quest’anno all’Associazione Poliziotti Italiani Segreteria Provinciale di Salerno è stato conferito dall’Accademia delle Culture e delle Scienze Internazionali il premio Cuore d’Oro, un importante riconoscimento destinato a quanti si impegnano attivamente nel sociale, nel volontariato e nell’associazionismo.  

Pio Del Duca