API ha partecipato alla trasmissione Forte & Chiaro su Antenna 3 per parlare di abbandono degli animali domestici. Presentato in anteprima l’opuscolo che apre la campagna

È stata lanciata la campagna e l’opuscolo informativo “Noi non li abbandoniamo”, realizzato dall’Associazione Poliziotti Italiani grazie alla fattiva collaborazione di Mario Tritto, Presidente della Segreteria di Milano, contro l’abbandono degli animali con il patrocinio di Regione Lombardia e le prefazioni del Presidente Attilio Fontana e dell’Assessore Romano La Russa.

Per l’occasione, l’Associazione Poliziotti Italiani è stata invitata a partecipare alla trasmissione Forte & Chiaro, in onda il 3 luglio in seconda serata su Antenna 3, che ha trattato il triste fenomeno dell’abbandono degli animali di compagnia, un tema purtroppo sempre d’attualità, specialmente in vista delle vacanze estive.

L’Associazione Poliziotti Italiani ha partecipato al dibattito presentando in anteprima l’opuscolo informativo “Noi non li abbandoniamo”, attualmente già in distribuzione su tutto il territorio nazionale unitamente ad una lunga campagna informativa e di sensibilizzazione che si protrarrà fino a primavera 2025.

L’intervento integrale dell’Associazione Poliziotti Italiani a Forte e Chiaro su Antenna 3 – puntata del 3 luglio 2024
La copertina dell’opuscolo che lancia la campagna dell’Associazione Poliziotti Italiani contro l’abbandono degli animali domestici