È disponibile il calendario 2024 dell’Associazione Poliziotti Italiani di Milano. È possibile ottenerlo con una donazione volontaria
Si avvicina il nuovo anno e la Segreteria di Milano dell’Associazione Poliziotti Italiani, sempre attiva e vicina alla cittadinanza, ha realizzato per la prima volta un calendario per i propri associati.
Non si tratta del solito calendario ma di un vero e proprio opuscolo formato rivista che contiene, oltre ovviamente ad un datario a doppia pagina con le festività del 2024, anche la mission dell’API che con i suoi oltre venti anni di attività ha dato vita a un nuovo rapporto tra cittadini e istituzioni.
Sono presenti una pagina che illustra le iniziative della Segreteria di Milano con le immagini dell’inaugurazione della nuova sede di Rozzano e una pagina che illustra i numerosi servizi offerti tra i quali spiccano i servizi di accompagnamento, il servizio caf e l’assistenza legale in sede, i servizi di sorveglianza e le numerose iniziative di valenza sociale.
E l’idea di un calendario da tavolo che offre anche una panoramica sulle attività associative è un modo per raccontare con le immagini e breve didascalie le attività dell’associazione che, avendole sotto occhio, possono durante il corso dell’anno tornare utili agli associati e non solo.
Mario Tritto, Presidente della Segreteria di Milano dell’Associazione Polizotti Italiani dice:
“In esclusiva per la prima volta è disponibile il calendario 2024 dell’Associazione Poliziotti Italiani di Milano. Il ricavato delle donazioni volontarie sarà devoluto per organizzare vari convegni a tema su argomenti che il sodalizio ha già affrontato concretamente come le truffe agli anziani, la strada e i bimbi, la cybersecurity e il bullismo. Tutto questo per continuare la mission che è sintetizzata nel nostro slogan: un mattone alla volta per costruire un’associazione che pensa in grande, sempre dalla parte del cittadino. Auguro a tutti buone festività”.
Per informazioni: tel. 339.3152284
Per donazioni: iban IT 54N0503420603000000004835