L’Associazione Poliziotti Italiani, in collaborazione con il comune di Camerota, ha organizzato presso il palazzetto dello sport del comune, 2 giornate di attività il 26 ed il 27 giugno.

In queste 48h i cittadini hanno avuto la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza medica gratuita, grazie al supporto e all’ impegno di numerosi professionisti locali e non in ambito medico. I partecipanti hanno inoltre avuto l’ occasione di arricchire il proprio bagaglio culturale ed apprezzare spettacoli di musica dal vivo grazie ai QUISISONA’S BAND e all’ ospite d’ onore, il soprano Maria Grazia De Luca.

Le giornate hanno avuto un grande successo anche grazie alla numerosa affluenza di partecipanti che ci ha ulteriormente motivato ad essere sempre più presenti e disponibili sul territorio.

A.P.I. è lieta di aver promosso questa iniziativa per il sociale che ha permesso a tutti sia di condividere nuove esperienze ed emozioni che di aiutare numerose persone offrendo un parere di consulenza medica gratuita. Ci teniamo infatti a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’ organizzazione di questo evento, tutti coloro che hanno dato la disponibilità e tutti coloro che vi hanno preso parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.