Il super percussionista ha aderito alla campagna per la tutela degli amici a 4 zampe. Ieri sera ha suonato al Blue Note con Amii Stewart. C’era anche Api Polizia – Milano
Continua il coinvolgimento di autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo invitati a sostenere la campagna “Noi non li abbandoniamo”, contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali da compagnia.
Dario Tanghetti è uno dei percussionisti più quotati in Italia, vanta collaborazioni di altissimo spessore sia a livello nazionale, (Eros Ramazzotti – The Giornalisti – Ron – il jazzista Gigi Cifarelli e tanti altri) che internazionali, l’ultima di queste con la cantante Amii Stewart che ieri sera si esibita sul palco del Blue Note, noto locale milanese e patria della musica più raffinata.
Tanghetti, detto Tango, si è mostrato non solo un grandissimo musicista con un talento naturale assoluto, ma una persona sensibile e attenta alle piaghe sociali che nella nostra epoca non sono più tollerabili e per questo vanno debellate, come quella dell’abbandono e del maltrattamento degli animali.
Dopo avere incontrato gli esponenti di Api Polizia – Milano invitati dagli organizzatori ad assistere al concerto, ha ascoltato i motivi della campagna abbracciando la causa che il sodalizio sta portando avanti, aderendo con convinzione ed entusiasmo. L’Associazione Poliziotti Italiani e la Segreteria di Milano ringraziano.