Andrà in scena il 26 gennaio a Rozzano l’ottava edizione dello spettacolo Diversamente Comico, un evento sponsorizzato da A.P.I.

Andrà in scena il 26 gennaio 2024 alle ore 21 presso Cascina Grande in via Palmiro Togliatti 105 a Rozzano l’ottava edizione dello spettacolo di cabaret intitolato “Diversamente Comico”, organizzato dalla Nazionale Italiana Comici.

Lo spettacolo strizza l’occhio alle persone con disabilità chiamate ad esibirsi sul palco insieme a noti comici di Colorado e Zelig e sarà presentato da Alex De Santis con la partecipazione di Max Cavallari, Mago Elias, Giancarlo Dilà, Giancarlo Barbara, Pasquale Cesarino e Gaya Tedone.

Ed è con grande piacere che l’Associazione Poliziotti Italiani – Segreteria di Milano guidata da Mario Tritto si unisce come sponsor a fianco di altre realtà, per sostenere questo valido progetto che basa sulla solidarietà ed il sorriso la sua forza prorompente a sostegno dei più fragili.

La Nazionale Italiana Comici nasce nell’ottobre del 2015 da un idea di Salvatore Ferrara (presidente), da Stefano Chiodaroli (vice presidete) e da Angelo Pintus, notissimi comici di Colorado e Zelig e opera su tutto il territorio nazionale organizzando partite di calcio e spettacoli di cabaret per sostenere associazioni, Onlus e fondazioni.

Per prenotazioni e biglietti

Salvatore Ferrara – 330994671

Edicola Bruno Domenico – (capolinea linea 15 Rozzano – Mi)