In tanti al 1° summit di Associazione Poliziotti Italiani e Ri-Creazione sulla cybersecurity. Il prossimo appuntamento è per domenica 11 novembre.

Si è svolto sabato 28 ottobre nella splendida Cascina Grande a Rozzano il primo degli otto summit dedicati alla cybersecurity e al lavoro con un occhio alle categorie più fragili, organizzati dall’Associazione Poliziotti Italiani e Ri-Creazione con i patrocinio di Clusit e del comune di Rozzano.

L’evento ha avuto un notevole riscontro di interesse grazie alla partecipazione di Polizia Postale, istituzioni e CIO/CISO del territorio, celebrities impegnate nel sociale: Sergio Insalaco, Gianluca Cesare, Alessio Setaro, Rocco Nardulli, Maira Cacucci, Andrea Succi, Hila Meller, Ugolize, Frank Gramuglia, Mago Eta Beta e Nazionale Italiana Comici. Grazie a Ri-Creazione (Fabrizio Saviano e Antonia Di Iorio), all’Associazione Poliziotti Italiani (Presidente Nazionale Gerardo Velotto e il Presidente di Milano Mario Tritto) ai partners Red Hot Cyber (Massimiliano Brolli), RADIO IT Podcast Network (Primo Bonacina e Igor Principe), Milanow (Sara Polgati).

Il prossimo appuntamento è per domenica 11 novembre a Rozzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *