L’A.P.I. Milano, nell’ambito delle proprie competenze e specificità , si rende disponibile per un servizio di formazione alla Cittadinanza in materia di Sicurezza, Tutela e Consulenza Investigativa.

Al giorno d’ oggi, sia nell’ ambito quotidiano che in quello lavorativo, sono sempre più richieste capacità relazionali e comportamentali, che caratterizzano la nostra persona e indicano il modo in cui ci poniamo rispetto al contesto nel quale operiamo o vorremmo operare. Tali capacità prendono il nome di Soft Skills e derivano principalmente dal nostro background che può essere migliorato seguendo ad esempio dei corsi o delle consulenze come quelle che vi proponiamo.

Sicurezza degli ambienti:

  • Un nostro esperto, appartenente al corpo della Polizia di Stato, potrà fornirvi ogni utile consiglio o indicazione riguardo gli ambienti, le modalità, le norme vigenti e quant’altro di utile per la difesa di abitazioni, attività, esercizi e attività commerciali, proprietà, eventi, feste, congressi e meeting. 

Tutela della persona:

  • Un nostro esperto, appartenente al corpo della Polizia di Stato, potrà fornirvi ogni utile consiglio o indicazione riguardo gli ambienti, le modalità, le norme vigenti e quant’altro di utile per la difesa e tutela delle persone, di cose e beni propri o di terzi.

Consulenza Investigativa:

  • Premesso che, l’API NON svolge attività investigative, un nostro esperto investigatore, appartenente al corpo della Polizia di Stato, potrà fornirvi ogni utile consiglio o indicazioni riguardo l’ambito investigativo, ovvero consultare il nostro esperto, prima di rivolgersi ad una delle  tante Agenzie Investigative presenti sul Territorio, potrà fornirti una maggiore consapevolezza sui possibili percorsi investigativi e non da intraprendere.

In più:

  • L’API organizza presso Circoli, Associazioni, Istituti scolastici e Centri sociali di quartiere, di categoria, di aggregazione, incontri e dibattiti sul tema della Sicurezza e della Tutela e di quanto concerne le attività proprie delle Forze di Polizia.

Per ulteriori chiarimenti e dettagli relativi ai corsi che offriamo utilizza i nostri contatti.

Come faccio a contattarvi?

Puoi utilizzare i nostri canali di comunicazione:
email: milanoapi@apipolizia.it
Tel: 0289426411
Cell: +39 3393152284
Chat:
oppure vienici a trovare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.